Lorem ipsum dolor sit
Questo campo scuola inizierà ancora prima della partenza, con la lettura di un libro intitolato: "il destino nelle mani", che li guiderà a riflettere sul potere delle parole e sul legame profondo tra emozioni, salute mentale e alimentazione. Una volta arrivati in hotel, i ragazzi inizieranno un percorso speciale per scoprire quanto sia importante essere sè stessi e dare valore ai propri gesti.
Lorem ipsum dolor sit
Un'avventura a tappe ricca di prove, enigmi e sfide di squadra. Attraverso il gioco e la collaborazione, i ragazzi avranno l'occasione di conoscersi meglio, scoprire il proprio valore e comprendere come parole e azioni possano renderci "salvatori" o "carnefici" per gli altri. Un'esperienza divertente ma anche profonda e coinvolgente che svilupperò l'emaptia, la crescita personale e rafforzerà l'autostima. 
Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit
Angeli del Campo

Ad organizzare, supportare e gestire interamente il Campo Scuola, ci saranno loro…gli Angeli del Campo. Un utile supporto per i docenti durante tutto il campo scuola. Offriranno un valido e costante aiuto anche durante la notte per rendere il soggiorno un’esperienza in totale sicurezza. Saranno validi compagni di viaggio per gli alunni, li affiancheranno e saranno per loro un grande punto di riferimento.
Lorem ipsum dolor sit
Guide locali esperte

Coloro che guideranno alunni e docenti alla scoperta di questo magnifico territorio sono professionisti del settore. Guide ufficiali attentamente selezionate nel corso degli anni. A vostra disposizione per scoprire al meglio tutte le tipicità che caratterizzano questo territorio. Presenti 24 ore su 24, insieme agli "Angeli del campo", saranno anche loro un prezioso aiuto per i docenti nella gestione dei ragazzi.
I NOSTRI CAMPI SCUOLA
LE NOSTRE PROPOSTE
CONTATTACI PER AVERE IL TUO PREVENTIVO TUTTO INCLUSO!!!

Zonablu Viaggi


Via Lido, 6
87029 Scalea (CS)

Tel. 098521299

Mobile
3409614898


maddalena@zonabluviaggi.it
zonabluviaggi@pec.it
Lorem ipsum dolor sit
Ho letto ed accettato la privacy