Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit

CHI SIAMO

Da oltre 20 anni siamo presenti sul mercato. Siamo specializzati nella realizzazione di itinerari turistici per le scuole e per la terza età. Garantiamo professionalità, massima qualità nei servizi e ci prendiamo cura di ogni particolare, grazie anche alla presenza costante dei nostri operatori detti “Angeli del Viaggio” sempre al vostro fianco. Non siamo solo un Tour Operator, ma siamo un vero e proprio progetto fatto di persone che da anni si dedica con passione a far conoscere questa magnifica terra. Dedichiamo le nostre energie nel promuovere le bellezze della Calabria, dalle splendide Coste alle incredibili Montagne. Garantire il massimo per i nostri clienti è più che una missione, è ciò in cui crediamo. Crediamo nel “lavoro fatto bene”, nella cura dei dettagli e nella scelta delle soluzioni più indicate. La nostra soddisfazione più grande è quando chi, al suo rientro, è soddisfatto e felice di aver affidato a noi il compito di realizzargli un piccolo sogno. Questo è quello che facciamo, questo è quello in cui crediamo.

DOVE SIAMO
Lorem ipsum dolor sit

RIVIERA DEI CEDRI

La denominazione trae origine dalla coltivazione nella zona, più unica che rara del cedro, ricercato da molti produttori di liquori e sciroppi. Questo agrume di origine antichissima, definito dalla Bibbia “il frutto dell’albero più bello”, ha bisogno di un clima mite e temperato, poco ventilato e non soggetto a forti sbalzi termici: in questo lembo di terra calabrese ha trovato il suo habitat naturale. Fanno parte della Riviera dei Cedri 22 comuni composti fra Tortora e Paola. 

Lorem ipsum dolor sit

PARCO NAZIONALE DEL POLLINO

Situato tra le due regioni, Calabria e Basilicata, è una delle aree protette più grandi d’Italia. Comprende un vasto territorio dominato dai massicci del Pollino e dell’Orsomarso, dai quali è possibile godere di una eccezionale vista sulla costa di Maratea e sul litorale ionico da Sibari a Metaponto. Il Pollino è la terra del maestoso e raro Pino Loricato, dove il lupo ed il capriolo, la lontra e l’aquila reale vivono in una natura selvaggia, dove l’uomo ha lasciato i segni del proprio passaggio nelle grotte.

CONTATTACI PER AVERE IL TUO PREVENTIVO TUTTO INCLUSO!!!

Zonablu Viaggi


Via Lido, 6
87029 Scalea (CS)

Tel. 098521299

Mobile
3281417973
3409614898


info@zonabluviaggi.it
zonabluviaggi@pec.it
Lorem ipsum dolor sit
Ho letto ed accettato la privacy