VIAGGI DI GRUPPO
All’interno di queste pagine troverete alcune delle nostre proposte. Non si tratta di semplici Tour in Calabria, ma di un vortice di nuove conoscenze mescolate ai tipici sapori che offre questa magnifica terra. Verranno stimolati tutti i Cinque Sensi: la Vista …vi stupirete dinanzi al fascino dei caratteristici centri storici dagli splendidi ed unici panorami…l’Udito…ascolterete suoni e canzoni tipiche che hanno fatto la storia di questi luoghi…il Tatto...toccherete con mano i prodotti che ci hanno reso famosi nel mondo…l’Olfatto ed il Gusto ...assaporerete gustosi piatti tipici e ne sentirete l'inconfondibile profumo...Conoscerete la storia, le tradizioni e la cultura di questa terra con l’intento di rivivere la memoria storica del passato. Scoprirete quanto di naturalistico custodisce questo territorio ricco di flora e fauna. Ogni giornata sarà intensa ed emozionante e volgerà allegramente al termine con serate danzanti e tanto divertimento.
Lorem ipsum dolor sit
Angeli del viaggio

Un accompagnatore sarà sempre con voi e a vostra disposizione. Un compagno di viaggio pronto a fornire qualsiasi tipo di assistenza, sul quale ogni partecipante potrà trovare un supporto per ogni esigenza. Un valido aiuto nell’organizzazione e nella realizzazione delle varie attività proposte.
Lorem ipsum dolor sit
Guide locali esperte

Coloro che vi guideranno alla scoperta di questo magnifico territorio sono professionisti del settore. Guide ufficiali attentamente selezionate nel corso degli anni. A vostra disposizione per scoprire al meglio tutte le tipicità che caratterizzano questo territorio.
Lorem ipsum dolor sit
Itinerari selezionati e testati

Grazie all’esperienza maturata negli anni siamo riusciti ad estrapolare Tour e visite uniche ed entusiasmanti. I nostri Tour sono frutto di ricerca continua allo scopo di coinvolgere il viaggiatore e di stimolare tutti i suoi cinque sensi, sarà un vortice di emozioni a 360 gradi.
LE NOSTRE PROPOSTE
I NOSTRI SERVIZI "TUTTO INCLUSO"
Lorem ipsum dolor sit
SERVIZIO PULLMAN GRAN TURISMO 
Lorem ipsum dolor sit
OTTIMI
HOTEL 4 STELLE
Lorem ipsum dolor sit
ANGELO DEL VIAGGIO
24H SU 24
Lorem ipsum dolor sit
GUIDE TURISTICHE 
SPECIALIZZATE
Lorem ipsum dolor sit
DEGUSTAZIONI DI PRODOTTI TIPICI
Lorem ipsum dolor sit
REFERENTE AGENZIA h24
CONTATTACI PER AVERE IL TUO PREVENTIVO TUTTO INCLUSO!!!

Zonablu Viaggi


Via Lido, 6
87029 Scalea (CS)

Tel. 098521299

Mobile
3281417973
3409614898


info@zonabluviaggi.it
zonabluviaggi@pec.it
Lorem ipsum dolor sit
Ho letto ed accettato la privacy