GRAN TOUR DELLA CALABRIA

Tour di otto giorni alla scoperta della Calabria. Si visiteranno suggestivi centri storici e paesaggi naturalistici che caratterizzano questa magnifica regione. L’itinerario sarà semplice ed adatto a tutte le età, dando la possibilità a tutti di poter scoprire le tipicità e le bellezze del territorio. Grazie alle guide esperte ed al vostro “Angelo del Viaggio”, sarete affiancati e coccolati per tutta la durata del viaggio. Saranno pronti ad assistervi ed a soddisfare ogni vostra esigenza, fornendovi un valido aiuto in qualisasi situazione, nell’organizzazione e nella realizzazione delle varie attività proposte.

Lorem ipsum dolor sit
IL PROGRAMMA
Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit

1°Giorno: Partenza dalla vostra sede.  Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo in hotel ¾ stelle area Campania, sistemazione in hotel ¾ stelle nelle camere riservate. Cena e pernottamento in hotel.
2°Giorno: Dopo la prima colazione partenza per Morano Calabro, visita del Borgo e pranzo in ristorante. Dopo pranzo partenza per Bagnara Calabra, sistemazione in hotel 4 stelle, cena e pernottamento.

3°Giorno: Dopo la prima colazione vista della splendida Reggio Calabria.  Passeggiata sul lungomare Matteotti definito da Gabriele D'Annunzio "il Chilometro più bello d'Italia” e del Museo Archeologico per ammirare gli splendidi "Bronzi di Riace"(quota ingresso non incluso del preventivo), pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita di Scilla, inserito tra i "Borghi più belli d’Italia": con la sua bellezza incanto nel tempo pittori e poeti. Visita di Chianalea, antico e suggestivo rione di pescatori con le abitazioni direttamente sul mare. Dopo la visita, cena e pernottamento in hotel.

4°Giorno: Dopo la prima colazione partenza per Gerace, uno dei centri medioevali più belli e ricchi di storia della Calabria e dell'Italia. Definita "Città monumentale", il centro storico è ricco di Chiese, antichi palazzi, abitazioni e botteghe, scavati direttamente nella roccia.  Dopo la visita trasferimento a Stilo patria del filosofo Tommaso Campanella.  Il centro storico e il vicino borgo custodiscono gelosamente delle splendide ricchezze. Pranzo in ristorante in corso di escursione. Cena e pernottamento in hotel.

5° Giorno: Dopo la prima colazione partenza il Santuario di San Francesco di Paola. Visita dei luoghi dove il Santo visse ed operò. Dopo la visita partenza per la Riviera dei Cedri. Arrivo in hotel 4 stelle per il pranzo. Nel pomeriggio visita del centro storico di Scalea le cui origini si perdono tra storia e leggenda. Visita del centro storico. Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

6° Giorno: Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per Morano Calabro. Visita del Centro Studi Naturalistici “Il Nibbio”. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita di Civita, il paese sorge su una piccola alle falde della montagnosa catena del Pollino. Visita al Belvedere di Civita sul canyon del torrente Raganello, uno degli scorci panoramici più spettacolari del Parco. Cena e pernottamento.  

7° Giorno: Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita di Orsomarso. Il paese si trova all'interno della Riserva naturale orientata, "Valle del fiume Argentino". Visita del caratteristico centro storico. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita di Diamante, famosa per i suoi murales che ne caratterizzano le abitazioni. Passeggiata per i vicoli dell’antico borgo per scoprire i coloratissimi murales. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

8° Giorno: Dopo la prima colazione, partenza per il rientro in sede.

I NOSTRI SERVIZI "TUTTO INCLUSO"
Lorem ipsum dolor sit
SERVIZIO PULLMAN GRAN TURISMO 
Lorem ipsum dolor sit
OTTIMI
HOTEL 4 STELLE
Lorem ipsum dolor sit
ANGELO DEL VIAGGIO
24H SU 24
Lorem ipsum dolor sit
GUIDE TURISTICHE 
SPECIALIZZATE
Lorem ipsum dolor sit
DEGUSTAZIONI DI PRODOTTI TIPICI
Lorem ipsum dolor sit
REFERENTE AGENZIA h24
LE NOSTRE PROPOSTE
CONTATTACI PER AVERE IL TUO PREVENTIVO TUTTO INCLUSO!!!

Zonablu Viaggi


Via Lido, 6
87029 Scalea (CS)

Tel. 098521299

Mobile
3281417973
3409614898


info@zonabluviaggi.it
zonabluviaggi@pec.it
Lorem ipsum dolor sit
Ho letto ed accettato la privacy