ASSAPORANDO LA CALABRIA

Non si tratta solo di un Tour, ma di un vortice di nuove conoscenze mescolate ai tipici sapori che offre questa magnifica terra. Verranno stimolati tutti i Cinque Sensi: la Vista …vi stupirete dinanzi al fascino dei caratteristici centri storici dagli splendidi ed unici panorami…l’Udito…ascolterete suoni e canzoni tipiche che hanno fatto la storia di questi luoghi…il Tatto...toccherete con mano i prodotti che ci hanno reso famosi nel mondo…l’Olfatto ed il Gusto ...assaporerete gustosi piatti tipici e ne sentirete l'inconfondibile profumo...Conoscerete la storia, le tradizioni e la cultura di questa terra con l’intento di rivivere la memoria storica del passato. Scoprirete quanto di naturalistico custodisce questo territorio ricco di flora e fauna. Ogni giornata sarà intensa ed emozionante e volgerà allegramente al termine con serate danzanti e tanto divertimento ...

Lorem ipsum dolor sit
IL PROGRAMMA
Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit

1°Giorno: Partenza dalla vostra sede alla volta della Calabria. Pranzo libero. Arrivo in Hotel ¾ stelle area Riviera dei Cedri, conoscenza del vostro accompagnatore, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.
2°Giorno: Prima colazione in hotel e trasferimento alla Catasta, grande teatro di esperienze conoscitive ed esperienziali che contemplano l’educazione alimentare con un punto ristoro e una bottega focalizzate sulla biodiversità del Pollino, sull’identità gastronomica e la cultura materiale del territorio. Pranzo con prodotti tipici del territorio. Pomeriggio visita del centro storico di Castrovillari e del Protoconvento Francescano. Cena e pernottamento.
3°Giorno: Prima colazione e partenza per Orsomarso, visita del caratteristico centro storico. Piccola degustazione di prodotti tipici del luogo. Pranzo in hotel. Pomeriggio: “Scuola di Cucina Calabrese”. Insieme ad uno degli Chef tre i più rinomati della Costa Calabrese, il gruppo avrà la possibilità di imparare e cimentarsi nella realizzazione di alcuni piatti tipici del territorio.  Cena in ristorante. Pernottamento.
4°Giorno: Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata al Diamante, famosa per i caratteristici murales che ne caratterizzano le abitazioni. Dopo la visita sosta per una piacevole degustazione di prodotti tipici del luogo. Rientro in hotel per il pranzo. Dopo pranzo partenza per il rientro in sede.

I NOSTRI SERVIZI "TUTTO INCLUSO"
Lorem ipsum dolor sit
SERVIZIO PULLMAN GRAN TURISMO 
Lorem ipsum dolor sit
OTTIMI
HOTEL 4 STELLE
Lorem ipsum dolor sit
ANGELO DEL VIAGGIO
24H SU 24
Lorem ipsum dolor sit
GUIDE TURISTICHE 
SPECIALIZZATE
Lorem ipsum dolor sit
DEGUSTAZIONI DI PRODOTTI TIPICI
Lorem ipsum dolor sit
REFERENTE AGENZIA h24
LE NOSTRE PROPOSTE
CONTATTACI PER AVERE IL TUO PREVENTIVO TUTTO INCLUSO!!!

Zonablu Viaggi


Via Lido, 6
87029 Scalea (CS)

Tel. 098521299

Mobile
3281417973
3409614898


info@zonabluviaggi.it
zonabluviaggi@pec.it
Lorem ipsum dolor sit
Ho letto ed accettato la privacy