GIROVANDIAMO PER LA CALABRIA

Tour di quattro giorni alla scoperta della Calabria. Si visiteranno suggestivi centri storici e paesaggi naturalistici che caratterizzano questa magnifica regione. L’itinerario sarà semplice ed adatto a tutte le età, dando la possibilità a tutti di poter scoprire le tipicità e le bellezze del territorio. Grazie alle guide esperte ed al vostro “Angelo del Viaggio”, sarete affiancati e coccolati per tutta la durata del viaggio. Saranno pronti ad assistervi ed a soddisfare ogni vostra esigenza, fornendovi un valido aiuto in qualisasi situazione, nell’organizzazione e nella realizzazione delle varie attività proposte.

Lorem ipsum dolor sit
IL PROGRAMMA
Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit
1°Giorno: Partenza dalla vostra sede alla volta della Calabria. Soste libere durante il percorso. Pranzo libero a carico dei partecipanti. Arrivo in uno dei Comuni del Parco Nazionale del Pollino, sistemazione in Hotel 4 stelle, conoscenza dell’operatore che affiancherà il gruppo per tutto il tour, cena e pernottamento.

2°Giorno: Prima colazione in hotel. Partenza per la visita di Orsomarso. Si visiterà la chiesa parrocchiale del Salvatore dov’è conservata una tela che alcuni attribuiscono a Luca Giordano. Nella bella piazza Municipio risiede la chiesa dedicata a San Giovanni Battista. All’ interno sono presenti affreschi del XVII secolo di Giovan Battista Colimodio. Per i più audaci, uno sguardo su tutta la Valle dalla cima della Torre dell’Orologio. Proseguendo si ammirerà la statua della Madonna di Lourdes che protegge l’abitato dall’interno di una grotta naturale. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita del centro storico di Scalea le cui origini si perdono tra storia e leggenda. Visita del centro storico. Dopo la visita rientro in hotel, cena e pernottamento.

3°Giorno: Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per Morano Calabro, entrato a far parte dei “Borghi più belli d’Italia”. Visita del Centro Studi Naturalistici “Il Nibbio”. In ogni immobile viene sviluppato un tema legato alla natura, con particolare riferimento al mondo animale e vegetale del comprensorio del Pollino. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita di Civita, il paese sorge su una piccola alle falde della montagnosa catena del Pollino. Visita al Belvedere di Civita sul canyon del torrente Raganello, uno degli scorci panoramici più spettacolari del Parco. Visita al centro storico di Civita, uno dei paesi che conserva meglio le tradizioni culturali e religiose della madrepatria. Cena e pernottamento.

4°Giorno: Dopo la prima colazione partenza per la visita di Diamante, famosa per i suoi murales che ne caratterizzano le abitazioni. Passeggiata per i vicoli dell’antico borgo per scoprire i coloratissimi murales. Si tratta di più 180 opere realizzate da artisti famosi, provenienti da ogni parte del mondo. Dopo la visita rientro in hotel per il pranzo. Dopo pranzo saluti e partenza per il rientro in sede.
I NOSTRI SERVIZI "TUTTO INCLUSO"
Lorem ipsum dolor sit
SERVIZIO PULLMAN GRAN TURISMO 
Lorem ipsum dolor sit
OTTIMI
HOTEL 4 STELLE
Lorem ipsum dolor sit
ANGELO DEL VIAGGIO
24H SU 24
Lorem ipsum dolor sit
GUIDE TURISTICHE 
SPECIALIZZATE
Lorem ipsum dolor sit
DEGUSTAZIONI DI PRODOTTI TIPICI
Lorem ipsum dolor sit
REFERENTE AGENZIA h24
LE NOSTRE PROPOSTE
CONTATTACI PER AVERE IL TUO PREVENTIVO TUTTO INCLUSO!!!

Zonablu Viaggi


Via Lido, 6
87029 Scalea (CS)

Tel. 098521299

Mobile
3281417973
3409614898


info@zonabluviaggi.it
zonabluviaggi@pec.it
Lorem ipsum dolor sit
Ho letto ed accettato la privacy